Scuola Enzina Conte: aperte le iscrizioni ai corsi e c’è la novità del laboratorio “Vertiganza”

Al via l'offerta formativa per la stagione teatrale 2022/2023

Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – La Scuola di arti sceniche Enzina Conte quest’anno si arricchisce di un laboratorio finalizzato a incrementare il cast del progetto “Vertiganza“, ossia il varietà che lo scorso anno ha riscosso un successo oltre le aspettative: pubblico sempre numeroso e divertito in tutte le repliche sia al Vertigo che nelle trasferte estive. Il laboratorio “Vertiganza” avrà cadenza settimanale e per accedere sarà necessario effettuare un provino, il bando è scaricabile sul sito www.teatrovertigo.it ed è rivolto a comici, cantanti, ballerini, musicisti, autori.

Il laboratorio si unisce agli altri corsi di teatro storici per bambini, adolescenti ed adulti a partire dai 6 anni in poi, ovviamente differenziati per fasce di età e per orari ed insegnanti. Confermati i corsi di cinema (regia, sceneggiatura e recitazione). A questi corsi si accede senza provino: “Perché – dice Marco Conte, direttore artistico – riteniamo di essere in grado di insegnare senza bisogno che l’allievo dimostri già di essere bravo. Unica eccezione è il laboratorio “Vertiganza” perché si tratta di un percorso di perfezionamento rivolto a chi ha già delle potenzialità o esperienze in altre realtà artistiche”.

Parte dunque l’offerta formativa per la stagione teatrale 2022/2023 organizzata dal Vertigo che da più di 25 anni è sinonimo di corsi di teatro e compagnia stabile.

Da segnalare le repliche su YouTube delle prime tre puntate di “Vertiganza” il 27 settembre, il 3 ottobre ed il 10 ottobre alle 21.

Per informazioni e iscrizioni: Teatro Vertigo via del Pallone 2 aperto per tutto il mese di settembre dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*