Comicità, canto, emozioni con “Marconte Show 2.0”

Sul palco del Teatro Enzina Conte del Vertigo

Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Si intitola “Marconte Show 2.0” lo spettacolo che vedrà protagonista Marco Conte il 16 gennaio alle ore 17 al Teatro Enzina Conte del Vertigo.

L’attore ripropone il “meglio di” del suo repertorio, con alcune novità di cui una molto particolare: un omaggio a un grande livornese, un artista di livello mondiale, e al suo “mentore”, l’artista che ha fatto scattare in lui il sacro fuoco del palcoscenico. Non mancherà anche un accenno alla sua esperienza ospedaliera, proprio per parlare degli aspetti più buffi, come solo un comico sa fare.

Uno show che come sempre ci presenta un artista di grande duttilità e capacità di intrattenitore, Conte sa alternare come pochi, comicità, canto, emozioni e commozione. Uno show che l’attore livornese ha deciso di condensare in un’ora e mezzo per non costringere il pubblico a sopportare oltre misura le FFP2 obbligatorie.

Sul palco anche il maestro Sergio Brunetti, suo fedele compagno di palco, a sottolineare col pianoforte i momenti salienti dello spettacolo.

Per prenotazioni 0586210120 obbligo super green pass.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*