Giorgio Panariello e Marco Masini insieme a Capannori: aperte le prevendite

Il 13 luglio con "Lo strano incontro"

Giorgio Panariello e Marco Masini
Share

Pubblicato ore 14:00

CAPANNORI – “La strana coppia”: un cantante e un cabarettista, comico, attore, uniti insieme per un’estate in giro per l’Italia dal titolo “Lo strano incontro”.

Loro sono Marco Masini e Giorgio Panariello protagonisti della manifestazione “…Ma la notte si’!” che si svolgerà nel grande spazio verde situato sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro a Capannori (Lucca). La manifestazione è promossa dal Comune e organizzata da LEG Live Emotion Group.

I due faranno tappa a Capannori il 13 luglio. Le prevendite aprono da oggi, 31 maggio, dalle ore 15, nei punti vendita e su www.ticketone.it.

Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?

Giorgio: È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita.

Marco: Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra.

Giorgio: Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi.

Panariello VS Masini, lo strano incontro fra due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Due artisti che, ognuno con la propria sensibilità, si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia.

Marco: Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!

Giorgio: … e delle cartelle della tombola!

Si ricorda che i due faranno tappa anche a Pisa in piazza Cavalieri, il 3 settembre, per il Summer Knights.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*