Spettacolo di varietà e vernacolo per il progetto di Mario Bartoli di un parco giochi per bambini con disabilità

Il primo appuntamento è per il 15 aprile con "Ir marchese der grillo"

Foto: Livornosera.it
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Due spettacoli dedicati al cabaret e al vernacolo livornese per sostenere il progetto di Mario Bartoli di un parco inclusivo con giochi per bambini con elevata disabilità.

Gli spettacoli, compresi di cena, vedono la partecipazione delle Compagnie Riunite Livornesi che hanno deciso di accogliere l’appello di Mario Bartoli, padre di Christian, scomparso a soli 17 anni, promotore di una bella iniziativa di solidarietà.

Il primo spettacolo si terrà il 15 aprile e al Circolo Le mi’ bimbe di Ardenza con la Compagnia La Carovana di Alessio Nencioni che porterà in scena “Ir marchese der grillo“.

Il secondo sarà il 28 aprile al Circolo Norfini di Salviano con la Compagnia del Sesto Piano, La Combriccola e La Carovana protagoniste di un grande varietà condotto da Franco Bocci. Entrambi gli spettacoli prevedono al cena alle ore 20 e lo spettacolo alle 21.30.

Per realizzare il progetto dei giochi inclusivi occorrono 50mila euro e l’intero ricavato dei due eventi andrà a sostegno del progetto.

I giochi dovrebbero essere installati al Parco Lenci (Viale di Antignano) che si trova sul nostro lungomare di Livorno dove sorgerà anche la statua di Kyra, la canina di Mario Bartoli, conosciuta in tutta Italia e che ha portato gioia e aiuto a tante persone.

Per prenotare il posto per gli spettacoli e per la cena: 15 aprile 3394422048 Susy, 28 aprile 0586860200 Anna.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*