
LIVORNO – In occasione dei 25 anni di carriera, Irene Grandi ha scelto anche Livorno per il concerto del suo “Grandissimo Club Tour” che prende nome dall’album “Grandissimo” uscito a maggio.
L’artista fiorentina, che il 6 dicembre scorso ha festeggiato i 50 anni, ha annunciato che si esibirà in cinque concerti nei club e teatri italiani e sarà nella nostra città il 14 marzo al The Cage (via del Vecchio Lazzeretto).
Irene Grandi partirà da Roma per la prima data del tour il 5 marzo a Largo Venue, poi il The Cage e a seguire Brescia alla Latteria Molly il 20 marzo. Sarà poi la volta di Torino il 21 marzo al CAP10100, poi il 28 marzo al Locomotiv Club di Bologna e a chiudere il 3 aprile al Capitol Hall di Pordenone.
Le prevendite saranno attive sul circuito Ticketone.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento