
LIVORNO – Parte da Livorno il tour “Interno 7” di Piotta, il rapper romano salirà sul palco del The Cage (via del Lazzeretto, 20) sabato 27 ottobre.
Tommaso Zanello, nome d’arte Piotta per i suoi occhiali tondi simili alle monete da cento lire, dette piotte in dialetto romanesco, è cantante, musicista e produttore, attivo sulla scena musicale italiana fin dagli anni ’90, canterà alle 23.
“Interno 7” è anche il titolo del suo ultimo album, il nono: un trasloco forzato, la perdita del padre, la ripartenza dopo il dolore. “Torno alla mia infanzia – dice – per un trasloco che non avrei mai voluto fare dopo la morte di mio padre, al quale il disco è dedicato. E nello stesso tempo, è un capitolo della mia carriera, un concept sul tempo, sulla memoria e su tanti ricordi che riemergono prepotentemente”.
Ad aprire la serata Luca Battistini Trio, alla cui guida il cantautore pisano che quest’anno ha pubblicato “Music Onde Road”, suo primo disco di inediti che promuove in diverse formazioni. Dopo i concerti, ingresso libero per ballare e vivere il Cage Night Party di My Generation.
Orto Cage – Orto Dance
Ma la festa al The Cage parte già da domani, venerdì 26 ottobre, con la musica di Orto Cage – Orto Dance: porte aperte dalla mezzanotte, con ingresso a 5 euro fino all’una (8 euro dopo).
Per scaldare l’attesa, ogni settimana sul profilo Instagram di Orto Dance viene pubblicata una story con il nome di un cantante e, con l’aiuto di alcune lettere, tutti sono invitati a indovinare una frase presente in sua una canzone. Il primo che darà la soluzione sarà il vincitore della settimana e otterrà due ingressi e altri regali.
Ingresso Piotta
Ingresso concerto Piotta: 27 ingresso a 10 euro (apertura porte ore 22, inizio concerto alle 23). Biglietti acquistabili su circuito Vivaticket e disponibili, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento