Al Priami grande festa per la presentazione delle dieci squadre LundaX Lions Amaranto

Oggi, 17 settembre, dalle ore 14.30

I Lions Amaranto
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Tutto pronto questo pomeriggio, 17 settembre, per accogliere dalle ore 14.30, la cerimonia di presentazione delle 10 squadre LundaX Lions Amaranto. L’appuntamento è nell’impianto ‘Emo Priami’ di via Marx a Stagno.

Per la presentazione dell’annata agonistica 2022/23, furono oltre 700 gli sportivi coinvolti nella festa, la sensazione è che il numero degli appassionati, in occasione della cerimonia in programma oggi, sarà superiore. Basti pensare che i tesserati dell’attivissimo club rugbistico livornese sono ora ben 520 – saranno quasi tutti presenti anche in questa attesa ‘festa’ – e non mancheranno, sul ‘Priami’ loro familiari e conoscenti.

Ci sarà spazio, nel corso dell’evento, per lo spettacolo, ‘Lezione Aperta’, curato dalla Comapagnia Mayor Von Frinzius, la notissima Compagnia Teatrale labronica guidata da Lamberto Giannini. Sarà poi lo stesso Giannini, in qualità di moderatore, insieme a Emanuele Bertolini, a effettuare la vera e propria presentazione delle dieci rappresentative amaranto, chiamate ad effettuare una simpatica passerella sul palco. Con l’occasione, verrà ufficializzato il nome dell’allenatore della prima squadra (serie B). Sarà presente anche Maurizio Laudicino, consulente al marketing della stessa attivissima società rugbistica livornese.

Il programma

L’intenso programma prevede dalle 14:30 alle 19:30 un torneo Touchè Royal, con in campo, mischiati, i giocatori amaranto della Prima Squadra, degli under 18, 16 e 14, Old e Touch.
Alle 19:00 è prevista l’esibizione del gruppo musicale Apua.
Alle 20:00 – dopo le premiazioni del torneo Touchè Royal -, il via ufficiale della festa d’inizio anno sportivo e lo spettacolo dei Mayor Von Frinzius.
Alle 20:45 scatterà la vera cerimonia di presentazione delle formazioni proganda e giovanili under 6, 8, 10, 12, 14, 16 e 18, delle squadre amatoriali Old e Touch e naturalmente della Prima Squadra, chiamata a disputare, dall’8 ottobre, il suo settimo campionato (il quarto consecutivo) di B, il terzo torneo domestico.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*