Le partite delle squadre labroniche del 23 e 24 ottobre

Tutti gli appuntamenti con i campionati

Foto di Tania Van den Berghen da Pixabay
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Tornano gli appuntamenti del fine settimana con le squadre labroniche.

Basket

Sabato 23 ottobre sarà dedicata al basket, in campo la Pielle maschile e femminile e il Jolly Acli Basket. I ragazzi di Andrea Da Prato affronteranno fuori casa la squadra del Fulgor Omegna. La Pielle femminile invece giocherà a Prato; mentre il Jolly Acli Basket in casa contro il Balancesto Firenze.

La Libertas invece giocherà domenica 24 contro il Sangiorgese.

Pallavolo

Domani sera alle ore 21 prima partita del Volley Livorno, in campo a Camaiore contro l’Oasy Volley Viareggio. Sempre domani il Torretta affronterà il Vicarello e il Tomei il BoxDrop Migliarino Volley.

Calcio

L’US Livorno in campo all’Armando Picchi contro l’Atletico Cenaia, mentre la squadra di Nicola Sena affronterà l’Atletico Piombino. Dopo il pareggio della prima di campionato, le ragazze dell’US Livorno calcio affrontano l’Unione Poliziana.

Rugby

I biancoverdi labronici allenati da Marco Zaccagna, dopo la brillante prestazione fornita con lo Jesi, resteranno in questo fine settimana a riposo. I Lions Amaranto Livorno se la vedranno, domenica, alle ore 15:30 (impianto ‘Emo Priami’ di via Marx, a Stagno), con l’Olimpic Roma.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*