Libertas affronta Mamy Oleggio e sogna il quinto successo fuori casa

Palla a due quest'oggi alle ore 18

Francesco Forti
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Seconda trasferta consecutiva di sabato per la Libertas che a tre settimane dal successo di Gallarate, torna a bordo del suo pullman, stavolta con destinazione Vanzaghello per affrontare Mamy Oleggio.

I Piemontesi – emigrati in Lombardia – sono reduci da cinque sconfitte consecutive, mentre gli Amaranto hanno un trend opposto: quattro successi in altrettante uscite.

Marco Andreazza, però, non si fida. Domenica scorsa Oleggio, priva di Giacomelli, ha sfiorato il successo sul difficile terreno della Sangiorgese e figuriamoci se domani intende rendere la vita facile a Forti e compagni.

La Libertas dal canto suo ha recuperato del tutto Tommaso Fantoni, a mezzo servizio domenica scorsa contro Casale per via di un rialzo di febbre, e quindi si presenta quasi al top al Palazzetto di Via Rossini. È ancora in infermeria, invece, Andrea Saccaggi che sta smaltendo il mal di schiena che lo ha tenuto fuori nell’ultimo mese. Palla a due quest’oggi alle ore 18. Arbitri Lilli di Ladispoli e Gai di Roma.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*