Basket. Derby Libertas – Pielle, ecco quando si giocherà

Rinviata anche la partita Coelsanus Varese - Libertas del 16 gennaio

Share

Pubblicato ore 18:50

LIVORNO – Libertas Livorno comunica che la partita contro la UniCusano Pielle Livorno valida per la 14.ma giornata di campionato – e precedentemente rinviata a causa della misura dell’isolamento domiciliare che era stata presa dalla Asl di Livorno a carico di numerosi giocatori amaranto – sarà recuperata giovedì 3 febbraio con inizio alle 20,30 al Modigliani Forum.

I biglietti già acquistati per il match previsto per il 9 gennaio scorso restano validi per il recupero.
Tuttavia, nei prossimi giorni sarà comunicata la modalità di richiesta di rimborso dei biglietti della partita per quanti intendessero esercitare il diritto al rimborso del biglietto.

Mentre la partita Coelsanus Varese-Maurelli Group Libertas Livorno in programma per domenica 16 gennaio alle 18 e valevole come quindicesima giornata di campionato è stata rinviata a data da destinarsi dalla Federazione Italiana Pallacanestro a causa del perdurante focolaio Covid-19 nelle fila della squadra amaranto.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*