Forte dei Marmi. A Villa Bertelli un’estate tra musica e teatro

Tra gli artisti Gianna Nannini, Fabrizio Moro e i Negrita

Francesco De Gregori suonerà il 13 agosto
Share

Pubblicato ore 07:00

FORTE DEI MARMI – Con l’arrivo dell’estate è un fiorire di concerti, finalmente tornano anche la musica e il teatro all’aperto, unica possibilità in tempi di Covid.

A Forte dei Marmi l’appuntamento è a Villa Bertelli (viale Mazzini, 200) a partire dal 30 luglio. Il prestigioso palco ospiterà Jethro Tull per la serata di partenza il 30 luglio e poi il 7 agosto Christian De Sica, il 9 agosto Gianna Nannini, il 10 Fabrizio Moro, l’11 i Negrita, il 13 Francesco De Gregori, il 14 agosto Giorgio Panariello, il 18 agosto Andrea Pucci e il 22 agosto Gigi D’Alessio. Ma le sorprese non finiscono qui e altri artisti potrebbero aggiungersi al  calendario.

Le prevendite sono già aperte sui circuiti di Ticketone. Sarà possibile comprare i biglietti anche presso la biglietteria di Villa Bertelli. Infoline: 3924308616.

© Vietata la riproduzione

2 Comments

  1. Buongiorno, ho acquistato il biglietto per il concerto di Moro (10 agosto). Chiedo se per l’ingresso è necessario essere vaccinati anche con la seconda dose o basta solo la prima (io ho la prima dose il 14 luglio). E se non bastasse dovrei fare il tampone che tra l’altro ho provato ed è dolorosissimo?!

    • Buonasera, non ci occupiamo noi di queste cose, contatti direttamente Villa Bertelli e chieda a loro come deve comportarsi.
      La redazione.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*