Sul palco del The Cage arrivano Lo Zerbo ed Elettrogruppogeno

Torna anche l'appuntamento con Haus of Sitirì

Elettrogenogruppo
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Il The Cage ospiterà domani, 10 febbraio, Francesco Zerbino, in arte Lo Zerbo. Il cantautore livornese suonerà con la propria band le canzoni del primo disco, “La prima volta”, uscito nel maggio 2022 grazie alla collaborazione con Fabrizio Pagni degli Zen Circus, con lo stesso The Cage e con Audioglobe. Lo accompagneranno Matteo Pastorelli e Gianni Capecchi alle chitarre, Valerio Fantozzi al basso, Manuele Vanzi al pianoforte e Luca Pasquadibisceglie alla batteria.

Inizio concerto 22.15, biglietti acquistabili su Dice, costo 10 euro, consumazione esclusa.

A seguire tornano gli amici di Haus of Sitrì, con uno speciale dedicato al Festival di Sanremo che sarà un tripudio di fiori, glitter e parrucche. Tra passato e presente, le drag del casino di Madame Sitrí offriranno uno spettacolo speciale con il meglio (e il peggio!) dell’Ariston. Mattatore della serata sarà l’amatissimo Luca Dieci, insieme alle queen Lalique Chouette, Robyn Folie e Stella Botox. Direttamente dalla città dei fiori le inviate speciali Marchesa e Christine. A chiudere la kermesse una sorpresa speciale con due super ospiti. Ingresso alla mezzanotte. A seguire Disco inclusive con Sharon Ops e Matteino dj, biglietti 10 euro intero con consumazione inclusa, 8 euro per i tesserati Arcigay.

Sabato 11 febbraio il teatrino propone sei nuovi appuntamenti targati My Generation che coinvolgeranno il pubblico più giovane. Primo dei sei concerti sarà quello con i fiorentini Elettrogruppogeno, la band nata da un’idea di Andrea Capirchio che trae ispirazione dalla cultura nerd, scientifica e fantascientifica spaziando tra synth-pop, punk rock e musica elettronica (a seguire, tra febbraio e aprile, Erio, Plasma in a box, Setak, Costì e Leatherette). Sabato presenteranno a Livorno il loro album d’esordio, “Elettrogruppogeno”: otto tracce, di cui quattro totalmente inedite, collegate fra loro dal fil rouge dei temi filosofico-scientifici.

Biglietti in prevendita su Dice al costo di 10 euro, consumazione esclusa. Come ogni sabato, dopo il concerto e fino a tarda notte dj-set a cura di My Generation Cage Night Party. Ingresso 10 euro, consumazione inclusa.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*