The Cage, sold out per Anastasio e a fine aprile arriva Mahmood

Il cantante vincitore di Sanremo presenterà l'album di esordio

al the cage sold out per anastasio e a fine aprile arriva mahmood
Anastasio e Mahmood

LIVORNO – Dopo un weekend tutto al femminile, che ha visto salire sul palco del The Cage Arisa e Nada, il prossimo sabato a far ballare il pubblico del Teatrino del Vecchio Lazzeretto sarà Anastasio con il suo concerto (andato sold out) “La fine del mondo tour 2019”.

Il rapper campano vincitore dell’ultima edizione di X Factor è in tour dal 20 marzo e il suo primo singolo “La fine del mondo”, prodotto da Don Joe, ha già conquistato la certificazione FIMI di Disco di Platino. Studente ventunenne, Marco Anastasio non ama parlare di sé.

Il vincitore di Sanremo 2019

Ma non finisce qui, direbbe il compianto Corrado, perché il 30 aprile alle ore 22 il The Cage (via del Vecchio Lazzeretto, 20) ospiterà Mahmood il vincitore del Festival di Sanremo 2019 con “Soldi”. Un vero e proprio colpaccio quello di Toto Barbato e Co. che si aggiudica un cantante davvero interessante con il suo sound rap mischiato a vibrazioni medio orientali e che ha saputo dividere pubblico e critica.

Con “Soldi” Alessandro Mahmood, madre milanese, padre egiziano al quale è dedicata la canzone di Sanremo (leggi l’articolo sul significato di “Soldi”), ha dominato le classifiche oltre ad aggiudicarsi il disco di platino e il suo primo album “Gioventù Bruciata” è entrato in vetta alle classifiche e continua a macinare successi.

Biglietti: 18 euro + diritto di prevendita. Acquistabili anche online.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*