
Pubblicato ore 10:00
LIVORNO – Al The Cage torna “De sì” il format a cura di Livornogramm, ultima occasione prima della pausa estiva per divertirsi e ballare. Questa sera, 20 maggio, sarà possibile inviare dichiarazioni d’amore, dediche, prese in giro e tutto quello che vi verrà in mente alla chat Instagram di Livornogramm: qualsiasi messaggio arriverà agli organizzatori sarà proiettato sul ledwall alle spalle della consolle. Appuntamento con il dj set di Matteino Dj a partire dalle 00:30 per ballare fino a tarda notte, ingresso a 10 euro con consumazione.
Domani, 21 maggio, a poche settimane dall’uscita nelle sale cinematografiche del film di Tommaso Paradiso dove interpreta la parabola altalenante di cantante di successo, Marco Cocci torna a Livorno nella veste consueta di musicista, portando sul palco del The Cage i dieci brani dell’album Steps. Il disco, uscito nel 2019 per Blackcandy Produzioni, ha segnato il debutto da solista dell’artista pratese dopo una lunga carriera come leader dei Malfunk, con i quali nel ‘96 ha inciso Tempi supplementari, nel ‘98 l’omonimo Malfunk, nel 2003 Dentro e nel 2007 Randagi.
Eclettico e versatile, Marco Cocci ha coltivato contemporaneamente la carriera da musicista e quella da attore, sia di cinema che di tv, arrivando anche a condurre alcuni programmi televisivi; lo ricordiamo come l’Alberto dell’Ultimo bacio di Gabriele Muccino, come conduttore di brand New su Mtv e come compagno di Irene Grandi sul palco del Festival di Sanremo.
Indimenticabile Tommaso Palladini nel 1997 quando Cocci debuttò come attore di cinema nei panni dello squattrinato e ribelle giovane rasta amico di Piero Mansani, il protagonista di “Ovosodo“. Apertura porte ore 22:00, costo del biglietto 10 euro. E dopo il concerto, come sempre, si balla con My Generation, il Cage Night Party.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento