Libertas in campo con la maglia “iosono141”. Rinviata Pielle-Pavia

La prima squadra. Foto: Libertas Livorno
Share

Pubblicato ore 17:15

LIVORNO – Rimandata a data da destinarsi la partita di questa sera, 9 aprile, tra la Pielle e Riso Scotti Pavia. Il rinvio è stato deciso dalla Federazione Italiana Pallacanestro a seguito di un secondo screening effettuato nella mattinata odierna, in virtù dei protocolli sanitari vigenti in ambito sportivo relativamente alla diffusione del Covid-19. La Fip ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara in programma questa sera valevole per la 26° giornata di campionato.

Coloro che hanno già acquistato i biglietti potranno riutilizzarli per la gara con Pavia o essere rimborsati con le modalità che verranno rese note.

La Libertas Livorno 1947 informa che in occasione della partita con Use Empoli di domani 10 aprile valevole come 26esima giornata del campionato nazionale di serie B, i propri giocatori effettueranno il riscaldamento pre-gara indossando una t-shirt amaranto recante sul petto la scritta “#iosono141” e sulla schiena ‘Forza Loris’.

In questo modo la Libertas intende esprimere solidarietà e vicinanza alle famiglie delle 140 vittime della strage del traghetto Moby Prince di cui proprio domenica 10 aprile ricorre il 31esimo anniversario. La Libertas rivolge un pensiero affettuoso al concittadino Loris Rispoli, presidente del Comitato Moby 140, da oltre 30 anni impegnato per ottenere verità e giustizia e che adesso sta combattendo la sua personale battaglia dopo il grave malore che lo ha colpito un anno fa.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*