
Pubblicato ore 14:00
I cinema The Space propongono un appuntamento unico per tutti gli amanti di Christopher Lloyd e Michael J. Fox: il 21 ottobre arriva sul grande schermo il “Ritorno al Futuro Day” e sarà anche a Livorno. Tutti pronti a rispolverare il walkman e accendere il flusso canalizzatore della DeLorean.
Nel “Ritorno al Futuro Day” – celebrato per la prima volta nel 2015 – il pubblico rivedrà nuovamente le interpretazioni di Christopher Lloyd (Emmett L. “Doc” Brown) e Michael J. Fox (Marty McFly), due leggende del cinema dirette per l’occasione da Robert Zemeckis, in un classico senza tempo fin dal 1985, che ha incassato quasi 400 milioni di dollari a livello internazionale.
Oltre ai golden ticket celebrativi, solo nei The Space Cinema gli spettatori riceveranno in regalo il poster originale di “Ritorno al Futuro”.
È possibile acquistare i biglietti per il “Ritorno al Futuro Day” sul sito ufficiale di The Space Cinema, cliccando qui.
“Ritorno al Futuro Day” è l’evento che riporta sul grande schermo in 4K il leggendario film con Christopher Lloyd e Michael J. Fox. La data unica dell’evento è il 21 ottobre, data imprescindibile per tutti i fan di Ritorno al Futuro. È tempo quindi di indossare le proprie t-shirt preferite, rispolverare il walkman e accendere il flusso canalizzatore della DeLorean.
Clicca qui per vedere i cinema The Space in cui verrà proiettato il film.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento