Nada, esce il nuovo singolo “In mezzo al mare”

Per il brano, la cantante si è affidata di nuovo a John Parish

Nada Malanima. Credits: Claudia Pajewski
Share

Pubblicato ore 07:00

Si intitola “In mezzo al mare” il nuovo singolo di Nada che uscirà giovedì 5 maggio (insieme al video). Si tratta del primo passo della cantante del Gabbro verso la pubblicazione del prossimo disco di inediti, atteso in autunno.

Per il nuovo brano Nada si è affidata ancora alle mani esperte di John Parish (c’è lui dietro ad alcuni dei migliori lavori di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Tracy Chapman). Il produttore inglese è artefice di un suono che è in perfetta sintonia con l’arte di Nada, un gioco di luci e ombre in continuo alternarsi, di forte impatto emotivo. Parish prosegue il suo lavoro con Nada dai precedenti “È un momento difficile tesoro” (2019) e “Tutto l’amore che mi manca” (2004).

“Non possiamo evitare di stare in mezzo al mare, un po’ ci piace, un po’ ci fa paura” dice Nada parlando della sua nuova canzone.

Malanima, che tutti abbiamo potuto apprezzare con il brano colonna sonora della fiction “Noi andata in onda da marzo ad aprile su Rai Uno con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, è quindi pronta a regalarci nuove emozioni. Intanto gira l’Italia e non solo, con i suoi concerti: il 22 aprile ha cantato a Parigi e il 6 maggio canterà al Teatro Comunale di Gonzaga.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*