Modì rivive con “Le stanze di Amedeo”, regia di Emanuele Barresi

Luogo dell'evento sarà la casa natale di via Roma

festa amedeo modigliani compleanno
Amedeo Modigliani
Share

LIVORNO – Emanuele Barresi, Paola Pasqui, Alessia Cespuglio ed Elisa Franchi sono i protagonisti di “Le stanze di Amedeo“, il nuovo spettacolo scritto e diretto da Barresi dedicato a Modì.

Luogo dell’evento sarà la casa natale del pittore in via Roma 38. Proprio da qui, dal marciapiede posto davanti al portone, avrà inizio la performance in due turni, il primo alle ore 21, il secondo alle ore 22, dove il personaggio di un dipendente delle poste statale mostrerà ai visitatori alcune lettere che ha consegnato agli abitanti della casa e poi accompagnerà i presenti all’interno dell’abitazione, qui saranno presenti tre figure femminili particolarmente importanti per Modigliani, che racconteranno fatti e memorie realmente documentate sulla loro vita e su quella del pittore. Ad accompagnare la performance la fisarmonica di Massimo Signorini.

Lo spettacolo è per un numero limitato di spettatori, dunque è consigliata la prenotazione al 3498169659 (anche con messaggio, indicando giorno, orario dello spettacolo, nome e cognome e numero di biglietti).

Prossimi appuntamenti: sabato 21, domenica 22, sabato 28, domenica 29 e lunedì 30.

Biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro (Under 14, over 70, soci della “Compagnia degli onesti”).

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*