La Compagnia Mayor Von Frinzius gira la città su un bus scoperto per promuovere “Scaraventati”

I ragazzi partiranno dal Comune alle ore 16.30

Share

Pubblicato ore 14:40

LIVORNO – Mancano pochi giorni al debutto di “Scaraventati, ho fatto la mia“, il nuovo spettacolo della Compagnia Mayor Von Frinzius che andrà in scena il 25 e 26 maggio al Teatro Goldoni alle ore 21.

I ragazzi, capitanati dal docente e regista Lamberto Giannini, hanno pensato a una serie di eventi per promuovere il nuovo lavoro teatrale e così domenica 7 maggio attraverseranno Livorno a bordo di un pullman scoperto gentilmente concesso da Livorno City Sightseeing.

Gli attori partiranno dal Comune (piazza del Municipio) alle ore 16.20, passeranno da Piazza della Repubblica, piazza Attias, Scalinata di Antignano e alle ore 17 faranno tappa alla Terrazza Mascagni per una sfilata in grande stile. La Compagnia ringrazia Adriano Tramonti per l’aiuto nell’organizzare questa giornata.

A seguire, l’8 maggio dopo la conferenza stampa delle ore 14, si terrà una prova aperta al pubblico, sul palco del Teatro Goldoni, di “Scaraventati, ho fatto la mia”. In occasione dell’evento, saranno anche proiettate le foto di Serafino Fasulo e Roberto Bartolini, che hanno seguito la Compagnia durante tutto l’anno. L’ingresso è libero e gratuito.

Biglietti

I biglietti per lo spettacolo del 25 e 26 maggio sono acquistabili alla biglietteria del Teatro Goldoni il martedì e giovedì in orario 10:00/13:00 e il mercoledì, venerdì e sabato in orario 16:30/19:30; sul sito e nei punti vendita del circuito TicketOne. Costo: 12 euro.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*