Arriva la Color Vibe ed è subito festa sul lungomare

In più di mille hanno partecipato all'evento

Un momento dell'edizione 2017
Share

LIVORNO – Più di mille giovani e meno giovani hanno sfidato il caldo di questo pomeriggio e si sono riuniti alla Rotonda di Ardenza per partecipare alla Color Vibe, una delle tante iniziative che si legano alla Notte Blu in programma questa sera. Già dalle 17, erano tutti a ballare davanti al palco messo a disposizione dagli organizzatori dell’evento. Bisogna scaldarsi prima di partire, sciogliere i muscoli, ma soprattutto ridere e divertirsi.

Grandi, bambini, famiglie, nonne e nonni e persino cani, tutti insieme per prendere parte a questa iniziativa: la corsa non competitiva che prevede il lancio di una polvere colorata in alcune zone del percorso. C’è chi indossa parrucche, ali da fatina, creste colorate o un elmo con le corna, tutto è concesso, purché sia coloratissimo. Dopo aver ballato e cantato al ritmo delle hit del momento, tutti schierati davanti alla partenza e, a gruppi, si parte.

Prima tappa: pochi metri dopo, ecco arrivare il primo getto colorato. Blu, rosa, rosso, giallo e verde, un turbinio di colori come deve essere l’estate, com’è la gioia. Il percorso prevede di arrivare fino alla Terrazza Mascagni e poi tornare indietro e il gran finale è alla Rotonda di Ardenza dove tutti festeggeranno a suon di musica e di colore. Questo è la color vibe, l’emozione colorata.

Valeria Cappelletti

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*