Teatro a Livorno, la nuova stagione: La guerra dei Roses

Prosegue il viaggio tra gli spettacoli del cartellone 2018-2019

la guerra dei roses
Ambra Angiolini e Matteo Cremon protagonisti dello spettacolo

LIVORNO – Una commedia tratta da un film di enorme successo diretto da Danny De Vito con Michael Douglas e Kathleen Turner: La guerra dei Roses arriva sul palco del Teatro Goldoni mercoledì 28 novembre ore 21. Una pellicola a sua volta nata dall’omonimo romanzo scritto da Warren Adler nel 1981.

la guerra dei roses
Michael Douglas e Kathleen Turner

Nei panni che furono di Kathleen Turner, Ambra Angiolini, mentre Matteo Cremon interpreterà il personaggio che fu di Michael Douglas.

Loro, Barbara e Oliver, sono i coniugi Roses che vivono una lenta e terribile separazione. Oliver è un ricco e ambizioso uomo d’affari, pieno di superbia per la sua fortunatissima carriera, Barbara è una moglie obbediente, ma mai dimessa, che lo ha accompagnato nella sua brillante ascesa, con amore e stima profonda, ma che arrivata a un punto della sua vita mette tutto in discussione e osserva il suo rapporto con il marito con uno sguardo critico.

A fianco di Angiolini e Cremon, Massimo Cagnina ed Emanuela Guaiana che interpretano i due avvocati divorzisti.

Lo spettacolo, regia di Filippo Dini, fa parte della stagione teatrale 2018-2019 del Teatro Goldoni, si tratta del secondo appuntamento con la Prosa dopo Profius di e con Stefano Benni.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*