“Coppiacei”, vizi e virtù della vita di coppia visti con il sorriso

Sul palco del Nuovo Teatro delle Commedie il duo Santomauro-Cespuglio

welcome on sofà
Stefano Santomauro e Alessia Cespuglio

LIVORNO – Stefano Santomauro e Alessia Cespuglio tornano a recitare insieme, dopo aver condotto i pomeriggi e le serate di Effetto Venezia 2018 con la loro grande simpatia e comicità.

I due attori saranno, per tre serate di fila, sul palco del Nuovo Teatro delle Commedie con lo spettacolo “Coppiacei – Assuefatti alla coppia” che fa parte della stagione teatrale 2018-2019. Venerdì 26 e sabato 27 alle ore 21.30, domenica 28 ore 17.30.

“Coppiacei” racconta di un uomo e una donna. Un divano. Una coppia senza figli narrata in maniera comica e un po’ tragica attraverso i vizi e le virtù di oggi. La spesa, il sesso, l’ascolto, la noia, la solitudine di coppia, i sorrisi, le lacrime, le uscite da soli, le uscite in coppia, le litigate, i silenzi. Stare insieme è sempre stata dura. E la difficile quotidianità porta lentamente a chiudere gli occhi, quasi come essere assuefatti, sotto oppiacei.

“Noi raccontiamo la storia di quelle coppie che, come sotto oppiacei, cercano, provano a dare una svolta a una crisi, ma non ci riescono, o forse si! – ha detto Alessia Cespuglio – In questo spettacolo si ride davvero molto di alcuni lati della coppia forse mai raccontati, attualissimi, quasi precursori dei tempi che viviamo”.

Ingresso: 10 euro. Possibilità di acquistare i biglietti online.
Info e prenotazioni: 05861864087 – info@nuovoteatrodellecommedie.it

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*