
Pubblicato ore 14:00
LIVORNO – Una serata frizzante, tra musica e bollicine attende i livornesi per il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio, alle ore 21, il Teatro Goldoni ospiterà l’evento “Love Songs” con i cori SpringTime, Monday Girls & Friends che proporranno le canzoni d’amore più conosciute per sognare e vivere emozioni in un modo speciale.
L’evento musicale sarà accompagnato dalla degustazione di vini e prodotti tipici del territorio, grazie alla collaborazione della Scuola Europea Sommelier Livorno, del Movimento Turismo del Vino Toscana e della Strada del Vino e dell’Olio Costa degli Etruschi (partner dell’iniziativa).
Insieme ai due cori livornesi SpringTime e Monday Girls & Friends, si alterneranno sul palco del Goldoni artisti d’eccezione in splendidi duetti: musicisti, grandi voci soliste e ballerini con cui hanno collaborato negli anni e ben noti al pubblico labronico e non, il tutto all’insegna dell’amore, quello con la A maiuscola.

Fra i nomi previsti il fisarmonicista Massimo Signorini, la coreografia della ST Danza di Simona Tocchini, il premio musical Alex Mastromarino, Valeria Iaquinto, i componenti dei Gary Baldi Bros e i Five Live.
Il repertorio della serata vedrà l’amore raccontato da Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Gabbani e Jovanotti, da Phil Collins, Adele, Ed Sheeran e Lady Gaga fino ai grandi gruppi internazionali dai Chicago ai Bon Jovi, ai Duran Duran, U2 e Coldplay.
Spazio anche al cinema con Dirty Dancing e The Greatest Showman, l’amore raccontato coi calienti ritmi latini e molto altro ancora che farà battere il cuore non appena si riconosceranno le prime note dei più famosi brani dagli anni 80 a oggi, il tutto in forma corale accompagnati come sempre da pianoforte (Massimiliano Fantolini) e percussioni (Giacomo Cirinei), il tutto arrangiato e diretto da Cristiano Grasso
Biglietti a partire da 15 euro.
Prevendita al Teatro Goldoni negli orari della biglietteria (tel. 0586 204290): martedì e giovedì ore 10-13, il mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30/19.30.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento