“Augenblick” al Goldoni per festeggiare con tanti ospiti i 25 anni della Compagnia Mayor

Ci saranno Protti, Marco Conte, Alessia Cespuglio, Fiaschi e tanti altri

Foto: Cristiano Colombi
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – “Augenblick, non ora” torna sul palco per l’ultima replica, e non su un palco qualsiasi ma su quello del Teatro Goldoni per festeggiare i 25 anni della Compagnia Mayor Von Frinzius. L’appuntamento è questa sera, 9 febbraio, alle ore 21.

“Augenblick, non ora” è uno spettacolo che ha già replicato numerose volte, ma che, dice il regista Lamberto Giannini: “Vogliamo chiudere al Goldoni anche per dare il giusto riconoscimento ad Andrea Matteucci, a cui è dedicato”. Andrea è il ragazzo di 17 anni rimasto vittima di uno scontro con un’auto in via dei Pensieri mentre si trovava in sella al suo scooter, Giannini è stato suo professore al Liceo Enriques.

Ma questa sera ad arricchire lo spettacolo, ci saranno anche Stefano Santomauro, Alessia Cespuglio, Marco Conte, Leonardo Fiaschi, Claudio Marmugi, Emiliano Geppetti, la Compagnia Ribolle, il Teatro dell’assedio e Igor Protti.

Sempre stasera, partirà la prevendita del nuovo spettacolo firmato Mayor Von Frinzius “Sonnambuli” che debutterà il 19 maggio al Teatro Goldoni di Livorno. Il biglietto potrà essere acquistato:
1) presso la biglietteria del Teatro Goldoni aperta il martedì e giovedì ore 10:00/13:00 e il mercoledì, venerdì e sabato ore 16:30/19:30;
2) online e nei punti vendita TicketOne.

Mostrando il biglietto dello spettacolo di stasera è previsto uno sconto di 2€ sull’acquisto del biglietto del nuovo spettacolo della Compagnia del 19 maggio; questo solo presso la biglietteria del Teatro Goldoni e solo per gli acquisti fatti dal 9 al 15 febbraio.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*