Guardie Ecozoofile Livorno e provincia: presentazione del nuovo corso

Il loro compito è la salvaguardia degli animali e dell'ambiente

Foto di Lubos Houska da Pixabay
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Se il vostro desiderio è proteggere l’ambiente e gli animali il vostro posto è tra le Guardie Ecozoofile. A breve partirà il nuovo corso per aspiranti Guardie Ecozoofile organizzato da Oipa Odv, che servirà ad aumentare l’organico del Nucleo di Livorno e Provincia.

Le Guardie Ecozoofile portano un importante contributo per la salvaguardia degli animali e per la prevenzione e repressione dei maltrattamenti degli stessi. Sono riconosciute con decreto prefettizio e nel caso di maltrattamenti su animali d’affezione, agiscono come Polizia Giudiziaria.

Per far conoscere l’iniziativa a chi è ancora titubante e per soddisfare domande e curiosità di chi ha già provveduto all’iscrizione per poter frequentare le lezioni, si svolgerà una presentazione prevista per il 29 ottobre alle ore 16 al Centro Sociale Primetta Marucci in via degli Asili 47.

Data l’importanza degli argomenti trattati, gli organizzatori invitano tutti coloro che si sono già iscritti e tutti quanti abbiano intenzione di farlo, a partecipare.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*