
LIVORNO – Per chi ha il pollice verde e ama i fiori l’appuntamento è con la seconda edizione “Piazza XX in fiore” l’evento dedicato al settore florovivaistico che si svolgerà il 29, 30 e 31 marzo in piazza XX Settembre con ingresso gratuito dalle ore 9 alle 19.
Organizzato da Alter ego s.a.s., “Piazza XX in fiore” rappresenta una vetrina per mostrare e promuovere il settore delle piante e dei fiori del territorio livornese ma anche un luogo di confronto e approfondimento dei temi attinenti il verde ed il suo rapporto con l’ambiente.
L’evento nasce dalla volontà di soddisfare le esigenze estetiche e di naturalità e di rivitalizzare e valorizzare le attività commerciali di Piazza XX, infatti il luogo scelto sarà quello della piazza, ubicata nel cuore della città.
La rassegna offre anche attrezzature e prodotti florovivaistici utili per arredare e gestire un’area verde, impianti, tecnologie, accessori e forniture di prodotti professionali per la coltivazione, ma anche novità e idee per la cura del verde e del giardinaggio.
L’evento offrirà ai produttori l’opportunità di mostrare i migliori campioni della produzione florovivaistica e di far conoscere il livello qualitativo raggiunto nella progettazione e cura del verde.
Gli appassionati potranno ricevere consulenze e informazioni per la cura del verde, acquistare prodotti ed attrezzature e, in un clima vivace e lieto, trascorrere una giornata in famiglia.
Per informazioni: 3473801103 – 3334317972 – 3333405845.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento