La Sagrada Familia in mostra a Pisa

Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi

Share

 PISA- “Un luogo di bellezza: La Sagrada Familia”. Questo il titolo della mostra allestita al Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi dal 7 al 31 luglio. L’evento è organizzato insieme al Comune di Pisa dall’Associazione LP  e dalla Libreria Pellegrini di Pisa, con il Museo della Grafica e in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della provincia di Pisa.

L’ apertura al pubblico è prevista per tutti i giorni, dalle 8:00 alle 20:00 con ingresso gratuito. La mostra, ideata da Mariella Carlotti, è curata da Fabrizio Sainati con la collaborazione di Massimo Trocchi.

In programma per il 7 luglio, alle ore 18:00 l’inaugurazione, con gli interventi di Andrea Ferrante, assessore alla cultura del Comune di Pisa, dell’architetto Massimo Del Seppia, presidente dell’associazione LP, di Massimo Trocchi della Libreria Pellegrini. Per l’occasione si esibirà  in concerto il Coro Ludus Vocalis di Pisa.

In calendario per l’11 luglio, alle ore 16:30, anche un convegno dedicato a Gaudì, presentato da Fabrizio Sainati, architetto dell’associazione LP. Porteranno il loro contributo l’architetto Silvio Prota, il critico Luigi Prestinenza Puglisi, l’architetto e gaudinologo Josè Manuel Almuzara.

 

 

 

A cura della redazione

 

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*