Al Teatro Salesiani in scena un’irresistibile comicità

Appuntamento a Livorno con una commedia divertente

Al Teatro Salesiani va in scena Sarto per Signora
Il cast della commedia

LIVORNO – Sul palco del Teatro Salesiani (viale del Risorgimento, 85) arriva la commedia comica “Sarto per signora” di Georges Feydeau. Due gli appuntamenti con la Compagnia Teatrale “Zeffiri & Zimbelli” e il suo spettacolo: venerdì 26 e sabato 27 ottobre, alle ore 21.

La trama

“Sarto per signora”, regia di Gaetano D’Ottone, racconta la storia del dottor Moulineaux, prestigioso medico parigino, che affitta un ex atelier di una sarta per trascorrere momenti di intimità con l’amante Susanna Aubin. Il Dottor Moulienaux finirà col doversi improvvisare sarto per signora dato che nell’atelier arriveranno sua moglie, il marito di Susanna, l’amante di quest’ultimo, un amico di famiglia di nome Bassinet, una cliente della sarta e infine la suocera, la signora D’Aigreville. Il tutto sotto lo sguardo preoccupato e imbarazzato del fedele maggiordomo del medico.

Una commedia arricchita da rocambolesche situazioni comiche che la renderanno irresistibile.

Il cast

Sul palco: Gaetano D’Ottone, Simona Zargani, Claudia Menicagli, Giovanni Conte, Elisa Santagata, Daniela Amendolia, Simone Arcamoni, Daniela Ricci, Rino Pizzonia.

Info e biglietti

Informazioni: 3476231966.
Biglietti: intero 5 euro, ridotto 4 euro.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*