Ruffini e i Mayor Von Frinzius sbarcano a Milano

Insieme per lo spettacolo "Un grande abbraccio"

ruffini
MILANO- Cosa succede quando si mette in relazione un gruppo di attori della compagnia teatrale Mayor Von Frinzius con  Paolo Ruffini? Il risultato è uno spettacolo dalle mille sfumature, capace di coinvolgere il pubblico tanto da farlo ballare quanto da farlo piangere dall’emozione.
È proprio così, tra musica e risate, che lo spettacolo “Un grande abbraccio” ha viaggiato per tutta Italia riscontrando un enorme successo, unendo la follia di Ruffini è quella dei Mayor (ben rappresentata anche dal loro ultimo spettacolo Anacronistici), raccontando della relazione nelle sue più varie sfaccettature, che in fondo non sono altro che i vari modi con cui la vita ci sorprende giorno dopo giorno.
La storia, però, non finisce qui. Da un semplice laboratorio teatrale nato per fornire ai ragazzi un senso di sé diverso dall’identità che lo specchio sociale fissa loro addosso, dopo venti anni di passione e lavoro duro, con vittorie di festival nazionali ed internazionali,  gli attori della compagnia finalmente rovesciano del tutto questo specchio sbarcando in teatri di fama internazionale tra cui il Teatro della Luna a Milano, che il 14 novembre alle ore 21.00  ospiterà questa produzione originale, ed il Teatro Sistina a Roma, con il quale l’appuntamento sarà nel marzo 2018.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*