Musicisti fatevi avanti

In palio una residenza artistico-musicale in Portogallo

Anche quest’anno il Festival Sete Sóis Sete Luas in collaborazione con il Comune di Pontedera e la Pro Loco di Montecastello organizza il contest “Castello d’Oro- Sete Sóis Sete Luas” rivolto ai musicisti under 35.

Il premio previsto per il vincitore sarà una residenza artistico-musicale di una settimana in Portogallo insieme ad altri giovani musicisti provenienti dagli altri paesi della rete culturale del Festival Sete Sóis Sete Luas.

“Una rete, quella del Festival SSSL- dichiara la direzione artistica- che abbraccia ben 13 paesi del Mediterraneo e del mondo lusofono e che ogni anno promuove la mobilità degli artisti in una politica di scambio culturale, organizzando decine di eventi, tra concerti e mostre d’arte contemporanea di livello internazionale, in più di 30 città”.

Per questa edizione del premio, i musicisti dovranno candidarsi entro il 17 giugno 2017 inviando una mail a info@7sois.org con scheda tecnica e biografia. Tra tutte le candidature che perverranno la direzione artistica del Festival Sete Sóis Sete Luas ne selezionerà 3, che si esibiranno sul palco di Montecastello sabato 8 luglio 2017 davanti a una giuria di esperti che decreterà il vincitore.

a cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*