“Ci vuole fegato”

Il secondo studio dello spettacolo di Fabrizio Brandi.

Questa sera e domenica 21 maggio alle ore 21.30 al NuovoTeatro delle Commedie, presso la sala degli Asili Notturni, andrà in scena il secondo studio dello spettacolo ” Ci vuole Fegato” di Fabrizio Brandi e Francesco Niccolini, con Fabrizio Brandi.

Il primo studio dello spettacolo debuttò lo scorso novembre all’interno del LittleBit Festival, festival sui linguaggi contemporanei del Nuovo Teatro delle Commedie e anche quest’anno prosegue la saga della famiglia Nesiche però vedrà i due fratelli Mario ed Ivano in una fase adulta della vita.

Più o meno la trama a grandi lee è questa ma non vogliamo svelarvi troppo: siamo a Maggio del 2002 e mentre il sole cala dietro le montagne del Mugello, una Fiat punto sgangherata, è lanciata sull’autostrada Firenze – Bologna. Il finestrino è abbassato, alla guida c’è Mario Nesi. Due ore prima Mario ha ricevuto una telefonata, è in ansia per suo fratello Ivano, e corre da lui a Bologna. Nel tempo di viaggio verso la città emiliana, Mario tra una sosta all’autogrill e qualche incontro inaspettato, ripercorre con i ricordi la storia dei fratelli Nesi.

Ingresso 10 euro.

info e prenotazioni 05861864087 – info@nuovoteatrodellecommedie.it

a cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*