Rubrica cinema all’aperto: cosa c’è questa sera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

Stasera i cinema all’aperto offrono la possibilità di vedere:

“Lasciati andare”– Arena Fabbricotti ore 21.30

Regia di Francesco Amato. Un film  con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti. Genere Commedia –  durata 102 minuti.

 Trama: Elia Venezia è uno psicanalista che per curare i suoi pazienti utilizza anche  l’ipnosi per la poca voglia di lavorare che si ritrova.E’ separato in casa con tanto di appartamento  diviso strategicamente in due per la pigrizia  nel trovarne un altro. Ad un certo momento della sua vita però, quando la ghiottoneria e il sovrappeso, rischiano di creare ad Elia seri problemi di salute, lo psicanalista si vede costretto a fare  esercizio fisico. Ad allenarlo si presenterà una particolare personal trainer, la spagnola Claudia, ragazza sempre pronta a cacciarsi nei guai ma con la quale Elia scoprirà di avere molte affinità.

 

Famiglia all’improvviso” – Arena Ardenza. Orario 21.30

Regia di Hugo Gélin. Con Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters. Cast completo Titolo originale: Demain tout commence. Genere commedia drammatica. Durata 118 minuti.

Trama: Samuel è un adulto con la sindrome di Peter Pan, un eterno adolescente che non ha nessuna intenzione di crescere e prendersi alcun tipo di responsabilità. Poi, una giorno, durante una delle sue solite giornate di solo divertimento tra donne e champagne, bussa alla sua porta una vecchia fiamma, Kristin, di cui Samuel non ha il minimo ricordo. La ragazza senza tanti discorsi, con una scusa, gli mette in braccio un neonato e si allontana per non tornare più, da quel momento la bambina, Gloria, che Samuel scoprirà essere sua figlia verrà cresciuta da lui fino a quando la madre dopo 8 anni risponderà a una email e si ripresenterà sconvolgendo nel bene e nel male tutti gli equilibri creati fino a quel giorno.

 

Sully” – Arena La Meta Ore 21.30

Regia di Clint Eastwood. Con Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn, Autumn Reeser, Sam Huntington. Titolo originale: Sully. Genere biografico. Durata 95 minuti.

Trama: Sully, diminutivo di Chesley Sullenberger, è un ex pilota dell’Air Force che ha una grande esperienza di volo e molte ore all’attivo, decolla con un aereo con 155 persone a bordo. Poco dopo il decollo uno stormo di oche colpisce il velivolo. Sully deve tentare un atterraggio di fortuna nel fiume Hudon. Ma questo suo gesto lo porterà a subire grosse conseguenze.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*