Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

i segreti di wind river
Jeremy Renner and Gil Birmingham star in WIND RIVER Fred Hayes/The Weinstein Company
Share

Arena Ardenza:La forma dell’acqua”. Genere drammatico, fantasy, diretto da Guillermo del Toro, con Sally Hawkins e Octavia Spencer. Durata 123 minuti.

Trama: Una creatura squamosa dall’aspetto umanoide viene tenuta in una vasca sigillata piena d’aqua dal governo. Eliza ha come compito il ripulire il laboratorio e giorno dopo giorno si avvicina sempre di più al “mostro”, costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.

Arena Fabbricotti: “I segreti di Wind River” di Taylor Sheridan con con  Jeremy Renner, Elizabeth Olsen. Genere Thriller 111 minuti.

Trama: Un cacciatore che lavora nella riserva indiana di Wind River ha perso la figlia in circostanze brutali. L’FBI manda una reclita per far chiarezza sul caso. Lei tosta e pronta a imparare affianca il cacciatore e insieme conducono l’indagine.

Arena La Meta: “C’est la Vie“di Olivier Nakache, Eric Toledano, con Jean-Pierre Bacri e Gilles Lellouch. Genere commedia. Durata 115 minuti

Trama: Una vera e propria commedia degli equivoci che diventa una commedia degli equivoci culinari, dove “rombo” o “flute” sono figure geometriche e strumenti musicali, ma soprattutto dove un cameriere particolare renderà il tutto molto comico…

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*