Con “Marconte Show” una carrellata di esilaranti monologhi a Villa Trossi

Appuntamento domani, 20 luglio

Marco Conte
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Il meglio del suo repertorio in una serata tra cabaret, sketches e battue. Domani sera, 20 luglio, ore 21.30, sul palco di Villa Trossi (via Ravizza 76) arriva Marco Conte con “Marconte Show“, in cui la comicità farà da padrona.

Personaggio poliedrico, con una lunga esperienza teatrale e televisiva, è direttore e insegnante del Centro Vertigo dove, con l’eredità artistica della madre Enzina Conte, si sviluppano le arti teatrali con fine dizione.
È anche un noto mattatore di sketches in formato labronico con i quali si è esibito sempre con successo grazie alle parodie sui “tipi” livornesi.

Nella serata Conte ripercorrerà il meglio del suo repertorio. Brani da “Teatro amore mio” e “Livorno amore mio“, i due spettacoli che lo hanno reso noto non solo a Livorno, ma in buona parte della Toscana. Satira di costume, brani autobiografici sul mestiere dell’attore e sul suo essere livornese di adozione (60 anni di vita a Livorno) insomma una carrellata di esilaranti monologhi che offrono occasione per poterlo finalmente apprezzare sul palco di Villa Trossi che lo ospita per la prima volta.

Una serata “One man show” con alcune sorprese.

Informazioni e prenotazioni anche whatsapp al 3385081221.
Ingresso euro 10.
Inizio spettacolo ore 21.30.
La biglietteria apre un’ora prima dello spettacolo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*