Cecina, al “Raccontandoci Festival” Roberto Giacobbo di Voyager

Tra gli ospiti anche Beppe Vessicchio e Massimo Picozzi

raccontandoci festival
Share

CECINA – Roberto Giacobbo conduttore della trasmissione di Rai Due Voyager, Beppe Vessicchio musicista e maestro d’orchestra, famoso per la sua partecipazione al Festival di Sanremo e lo spichiatra Massimo Picozzi sono i protagonisti della prima eizione di “#Raccontandoci Festival“. Si tratta di una rassegna legata alla letteratura e allo spettacolo organizzata dall’associazione Aruspicina con la direzione artistica di Acs Art Center e che si svolgerà dal 13 al 15 luglio in piazza Guerrazzi, nel centro di Cecina. Si parte prima con l’intervista ai tre personaggi e poi alle 23 il Festival si colora di mistero.

Primo appuntamento venerdì 13 alle ore 21.30 con Giacobbo intervistato dalla giornalista e scrittrice Elena Torre, alle 23 il secondo incontro con Paolo Quagliarella, counselor e astrologo, dedicato all’Astrologia Junghiana intervistato dallo scrittore cecinese Giovanni Pelosini.

Secondo appuntamento il 14 luglio con Massimo Picozzi alle 21.30 e alle 23  Gaspare O. Melcher, che parlerà dei Misteri della civiltà egizia. Alle 20 si terrà anche il concerto dell’Effeci Blues Rock Trio (Franco Ceccanti, Leonardo Betti, Daniele Picchi).

Infine, il 15 luglio a chiudere, sempre alle 21.30 Beppe Vessicchio e, a seguire, lo scrittore Biagio Russo in un incontro intitolato “L’eredità di Atlantide” con un dialogo sulla civiltà perduta degli atlantidei.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*