150 chili di mattoncini: i Lego invadono Firenze

Appuntamento all'Obihall per il "Bricks Festival"

FIRENZE – Appassionati di Lego non potete perdervi l’appuntamento di sabato 11 e domenica 12 a Firenze con il “Bricks in Florence Festival”. All’Obihall Teatro di Firenze (Lungarno Aldo Moro) sarà allestita un’area gioco con oltre 150 chili di mattoncini messi a disposizione per grandi e piccoli per potersi sbizzarrire a piacimento. Inoltre il pubblico presente potrà prendere parte alla creazione di un mosaico composto da oltre 50mila mattoncini il cui soggetto rimarrà segreto fino a domenica.

Non solo, sarà possibile ammirare una vera e propria mostra dedicata ai Lego con tantissime creazioni che lasceranno i visitatori di stucco tra costruzioni fantasy, città vintage, Roma antica e persino il Duomo di Firenze. Spazio anche a una serie di incontri dimostrativi dedicati alla robotica educativa nella didattica scolastica. L’evento è a cura dall’Organizzazione No Profit ToscanaBricks.

Orario: 10 — 19

Biglietti: bambini sotto i 6 anni ingresso gratuito; bambini sotto i 14 anni 5 euro; adulti 7 euro. Soci Coop 5 euro (presentando la tessera alla biglietteria). Biglietti Famiglia: 1 adulto e 2 bambini 15 euro, 2 adulti e 1 bambino 17 euro;
2 adulti e 2 bambini 20 euro.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*