Naturalia una grande fiera per tutti

Una manifestazione che promuove il benessere psico-fisico

Share

di Diletta Fallani

LIVORNO- Se volete scoprire prodotti naturali e che provengono dal biologico non dovete mancare all’appuntamento con Naturalia, la manifestazione che promuove il benessere psico-fisico e il mangiar sano che si sta svolgendo tra oggi e domani ad ingresso gratuito presso il Terminal Crociere Stazione Marittima Livorno.

Già da questa mattina la manifestazione ha visto molti visitatori curiosi  che sino alle ore 22 di questa sera potranno assaggiare cibi sani, comprare spezie, sperimentare discipline energetiche e molto altro ancora.

Tra le numerose  novità di questa edizione c’è la presenza del tatuaggio vegano: i visitatori potranno assistere a un incontro intitolato “Il tatoo di qualità è vegan” e farsi tatuare sul posto da esperti che utilizzano prodotti naturali e vegani per l’intero processo, colori compresi che sono vegan friendly.

Molto interessanti anche i tre incontri sulla bioenergentica che Elena Baldacci, terrà durante queste due giornata per coloro che desiderano approfondire questa nuova pratica. Durante gli incontri sarà possibile anche provare in prima persona alcuni esercizi fisici ed espressivi; calibrati in modo opportuno sulla persona workshop gratuiti di yoga e yoga sciamanico, di Tai Chi Taoista e di danza orientale e per le donne in gravidanza.

Ovviamente non possono mancare gli stand dedicati al mondo del biologico, vegano, crudista, prodotti tipici regionali e persino il gelato naturale per un totale di oltre 60 espositori.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*