Terza partita di campionato: l’US Livorno incontra fuori casa il Terranuova

Collacchioni: "Abbiamo preparato bene la sfida, siamo pronti"

Gli attaccanti dell'US Livorno
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Terza giornata di campionato, l’US Livorno giocherà oggi, 18 settembre, fuori casa contro il Terranuova Traiana. Fischio d’inizio ore 15.

“Dobbiamo lavorare ancora con tutti – ha detto il CT Lorenzo Collacchioni – ho visto la squadra bene in settimana, siamo tutti vogliosi di concentrarsi su domani per fare una prestazione giusta. Ci stiamo conoscendo e questa settimana ho avuto davvero la sensazione di stare entrando in sintonia con la squadra“.

Sulla partita di Coppa Italia contro la Sangiovannese ha detto: “Ci è servito di giocare, perché qui la delusione del risultato (della sconfitta di campionato contro la sangiovannese, n.d.r,) arriva più grande che altrove, è servita a me per avere indicazioni su singoli e su caratteristiche che mi han fatto riflettere e dato carica e fiducia. La partita di mercoledì è stato un toccasana per il gruppo, ho già le idee chiare per oggi, sono fiducioso. Dopo la sconfitta vogliamo entrare in campo con la mentalità giusta”.

“Domani sarà una partita difficile – ha concluso – conosco bene l’allenatore e la squadra, ha preso pochissimi goal. Loro saranno aggressivi e determinati, ma noi siamo pronti e l’abbiamo preparata bene”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*