Serie B: derby labronico tra Lions Amaranto – Livorno Rugby

Sarà una partita storica

I Lions Amaranto secondo in classifica dopo il Parma
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – È arrivato il momento del derby labronico e sarà un momento storico perché in novanta anni di gloriosa storia sportiva, è la prima volta, in senso assoluto, in cui il Livorno Rugby rende visita, in una partita di campionato, ad un’altra squadra cittadina, i Lions Amaranto.

Sul terreno ‘Emo Priami’ di Stagno, contro ‘i padroni di casa’ dei Lions Amaranto, in questa sfida in programma oggi, domenica 12 dicembre, ore 14.30, i biancoverdi dovranno giocare con la massima applicazione e con la massima umiltà, ma anche con la consapevolezza di avere mezzi importanti per la categoria. Il confronto è valido per la settima giornata di serie B, girone 2 (il raggruppamento del centro Italia), ma per entrambe le formazioni si tratterà ‘solo’ del sesto impegno stagionale.

I Lions Amaranto , che hanno racimolato ben 22 punti, frutto di cinque vittorie (due quelle condite dal bonus-attacco) occupano, a sorpresa ma con pieno merito la seconda posizione nella graduatoria della serie B, girone 2, con due lunghezze di ritardo dalla Rugby Parma.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*