
Pubblicato ore 18:00
LIVORNO – Grande festa domani, 8 settembre, al plesso sportivo Emo Priami di Stagno, qui si svolgerà, dalle ore 19:00 alle 22:45, una serata tutta dedicata all’inizio della stagione della LundaX Lions Amaranto, ricordiamo che i ragazzi quest’anno giocheranno in serie B. La festa vedrà la partecipazione delle autorità comunali.
Verranno presentate tutte le undici squadre (Primo XV, Under 19, 17, 15, 13, 11, 9, 7 e 5 e rappresentative Old e Touche) e degli sponsor che affiancheranno la società in questa imminente stagione agonistica. A condurre la serata è stato chiamato Lamberto Giannini insieme alla Compagnia Mayor Von Frinzius. I Mayor coinvolgeranno i presenti in una lezione aperta di teatro con sketch, coreografie e scene tratte dall’ultimo spettacolo, “Sonnambuli, se c’è un rigore lo tiro io”. I tesserati amaranto sono più di 500: la cerimonia coinvolgerà numerosissimi sportivi e appassionati.
Da sottolineare poi che il campo Priami di Stagno è diventato un Polo di Sviluppo di Livorno che vede coinvolti i migliori prospetti della costa toscana, nati nel 2005 e nel 2006. Come noto, quello di Livorno è uno degli otto Poli di Sviluppo allestiti quest’anno dalla Federazione: sono le due consolidate società cittadine, Livorno Rugby e LundaX Lions Amaranto, a gestire e curarne l’attività. Le sedute del Polo labronico sono previste – almeno nelle prime settimane, poi l’alternanza potrebbe cambiare – dalle 16:30 alle 19:00 il lunedì al ‘Priami’ di via Marx a Stagno – il quartier generale della LundaX Lions Amaranto – e il mercoledì al ‘Maneo’ di via Settembrini – il quartier generale nonché campo di allenamenti del Livorno Rugby –
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento