In 600 alla festa-presentazione della LundaX Lions Amaranto

Prima partita il 16 ottobre contro il Florentia

Share

Pubblicato ore 10:00

LIVORNO – In 600 hanno preso parte l’8 settembre alla festa per la presentazione della nuova annata agonistica della LundaX Lions Amaranto che quest’anno giocherà in serie B. Luogo della festa il centro sportivo ‘Emo Priami’ di Stagno.

Alla cerimonia hanno partecipato tra gli altri, il sindaco di Collesalvetti Adelio Antolini, il consulente marketing della stessa società amaranto Maurizio Laudicino, il CEO della LundaX (il title sponsor che affiancherà prima squadra, under 19 e under 17 almeno per due stagioni) Luciano Vitiello e gli impagabili ragazzi della Compagnia Teatrale labronica Mayor Von Frinzius, ‘guidati’ da Lamberto Giannini.

Tre ore intense e divertenti, tra cabaret e mille foto. Tra i tanti momenti significativi susseguitisi senza soluzione di continuità, la presentazione video della nuova maglia da gioco ed il video-saluto di Gianmarco Lucchesi (il tallonatore del Benetton Treviso e della Nazionale, rugbisticamente nato e cresciuto in amaranto). Lamberto Giannini ha scambiato, sul palco, qualche parola con il presidente Mauro Fraddanni (socio fondatore, insieme ad Emanuele Bertolini, dello stesso club amaranto; un sodalizio che, nel giro di pochi lustri, ha compiuto passi da gigante) per poi dare vita, con la Mayor Von Frinzius, ad apprezzati sketch, tra gag e balli.

Ricordiamo che gli amaranto giocheranno la loro prima partita il 16 ottobre fuori casa contro il Florentia.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*