Rugby Serie B. Lions Amaranto primi, il campionato si ferma c’è la Nazionale

Convocati anche anche i livornesi Lucchesi e Mori

I Lions Amaranto
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Dopo quattro giornate, con quattro vittorie, i Lions Amaranto Livorno sono primi nella classifica del girone 2 di serie B di rugby. Un bellissimo risultato per i ragazzi di Marco Zaccagna.

Questa la situazione nella parte alta della graduatoria: Lions 17 punti; Roma Olimpic 15; Parma 14; Florentia e Livorno Rugby 10. Parma, Florentia e Livorno Rugby hanno già osservato il loro turno di riposo e dunque figurano, ciascuna, con sole tre gare giocate.

Domenica 14 novembre il torneo si ferma, per lasciar spazio alla partita della nazionale, che sabato 13, a Treviso, giocherà contro l’Argentina. In campo, tra gli azzurri, anche i livornesi Lucchesi e Mori.

Gianmarco Lucchesi e Federico Mori

Sempre domenica si giocherà, al ‘Montano’ di via dei Pensieri, il derby tra le squadre under 19 del Livorno Rugby e del Granducato. Derby tra Granducato e Livorno Rugby, ma a livello under 17, al ‘Priami’ di via Marx a Stagno alle ore 11:00. Sabato 13 alle ore 15:30, simpatico raggruppamento riservato agli under 13 sul ‘Montano’: in campo le rappresentative del Livorno Rugby, del Piombino, del Valdinievole e del Lucca.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*