
Pubblicato ore 12:00
LIVORNO – Continuano oggi, 3 luglio, i festeggiamenti per la vittoria del Borgo Cappuccini al Palio Marinaro 2022. Questa sera alle ore 21 presso l’Arena Astra (piazza Orlando 39) si svolgeranno la premiazioni dei vincitori, tutte in bianconero, visto che il Borgo ha vinto sia nel gozzi a 10 remi che nel femminile.
Per quanto riguarda invece gli under 18, che ieri hanno avuto alcuni problemi e la gara è stata invalidata, è giunta la notizia che la competizione verrà ripetuta a settembre durante il campionato italiano della FICSF (Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso). “Visto l’impegno dei ragazzi e delle sezioni nautiche per un intero anno di sacrifici – ha detto il presidente del Comitato organizzatore Palio Marinaro, Maurizio Quercioli – tutti gli armi partecipanti verranno premiati ex aequo. Il Comitato, al pari delle sezioni nautiche, subisce il giudizio di questa regata”.
Dopo la premiazione, si svolgerà il concerto dei The Joyful Gospel Ensemble diretto da Riccardo Pagni. Il coro si esibirà con i suoi 45 coristi e cantanti solisti.
Ingresso libero.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento