Le partite delle squadre livornesi del 6 e 7 novembre

L'US Livorno in campo contro il Certaldo in cerca del riscatto

Il campo dell'Armando Picchi. Foto: Taccini
Share

Pubblicato ore 18:00

LIVORNO – Ecco tutte le partite che attendono le nostre squadre oggi, 6 e domani 7 novembre.

Calcio

Dopo la brutta prestazione dell’US Livorno di domenica scorsa, questa sera, 6 novembre, gli amaranto di Buglio affrontano in casa il Certaldo. E poi si ricorda che il 10 si terrà la partita di Coppa Italia contro il Cenaia.

L’Armando Picchi invece affronta domani il Colligiana.

Pronostico rispettato. Sul terreno amico del ‘Gimona’, l’Ardenza ha colto, in scioltezza, il suo terzo successo consecutivo, è salito a quota 13 punti ed ha affiancato in vetta alla classifica il Selvatelle, che, dopo le quattro vittorie ottenute nelle prime quattro giornate, non è andato oltre il pareggio a reti inviolate in casa con il Casciana. Domani si giocherà il derby Livorno9-Ardenza: in palio punti pesanti nella lotta per le posizioni d’élite.

Ardenza

Mentre il Pro Livorno Sorgenti giocherà domani in terra laziale contro il Montespaccato.

Per quanto riguarda il calcio femminile, l’appuntamento è domenica contro il Lornano Badesse.

Basket

Corroborata da due successi consecutivi a San Giorgio su Legnano e al Modigliani Forum con Firenze, la Maurelli Libertas Livorno 1947 si rituffa nel clima campionato e trova subito un avversario ostico: Sintecnica Cecina. Palla a due domani, alle 18.

Dopo la bella vittoria ottenuta sul Basket Golfo Piombino, la Unicusano Pielle Livorno torna al Modigliani Forum (stasera ore 21.00, arbitri Lenoci e Ferrero Regis di Torino) per affrontare la temibile Coelsanus Robur et Fides Varese, reduce da due vittorie consecutive a Firenze e con Empoli.

Michael Lemmi, Pielle

Le ragazze di Roberto Creati invece affrontano domani il Costone Siena fuori casa. Mentre il Jolly Acli quest’oggi in casa contro il Gea Grosseto, ore 21.

Rugby

Quella con gli Highlanders Formigine, in programma alle 14:30 di domenica 7 novembre sul prato dello ‘storico’ stadio della palla ovale cittadina di via dei Pensieri, dal febbraio 1996 intitolato all’indimenticato ingegner Carlo Montano (già presidente della Federugby), sarà la seconda e penultima gara interna del Livorno Rugby di questo 2021.

I Lions Amaranto giocheranno domenica contro il Jesi.

Pallavolo

Il Volley Livorno sfida il Vicarello su terreno nemico alle ore 21, questa sera.

I ragazzi del MV Tomei sfida in trasferta il Pistoia. Le ragazze invece affrontano il Capannoli.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*