Derby Pielle-Libertas: raccolti 1500 euro per la Toscana Disabili Sport

Verrà acquistata una carrozzina

Basket. Le squadre labroniche di serie C Gold e Silver, scaldano i motori
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Il derby labronico è andato alla Pielle ma in occasione della partita che si è disputata il 3 febbraio, sono stati raccolti 1500 euro che la Libertas ha donato alla Toscana Disabili Sport per l’acquisto di una carrozzina. La somma è il risultato dell’iniziativa della squadra che ha deciso di devolvere l’importo di € 3,00 per ogni biglietto venduto in curva sud del Pala Modigliani in occasione del derby con la Pielle Livorno.

La Toscana Disabili Sport ringrazia non solo la società Libertas 1947 ma anche i tifosi della Pielle che indirettamente hanno contribuito e vuole con tutto il cuore che tutto ciò venga interpretato come il contributo del basket “in piedi” livornese al settore cittadino del basket in carrozzina.

La somma verrà utilizzata per intero per l’acquisto di una carrozzina usata e la sua sistemazione (montaggio ruote nuove, installazione cinghie di sicurezza e quant’altro). La carrozzina è gialla ed è l’unica di quel colore tra quelle della Toscana Disabili Sport, quindi sarà facilmente riconoscibile a tutti negli anni a venire.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*