“Centro Sportivo Italiano in tour” fa tappa anche a Livorno

Aree gioco con gonfiabili e strutture sportive

Share

Pubblicato ore 10:00

LIVORNO – Per l’intera giornata di oggi, fino alle 19.30, il piazzale della chiesa di San Jacopo in Acquaviva accoglierà la manifestazione “Centro Sportivo Italiano in tour”. L’evento si svolge in quaranta piazze di città capoluogo, Livorno compresa, e in altre cittadine, nel corso della quale vengono messi a disposizione i giochi gonfiabili del Centro Sportivo Italiano sezione Toscana.

A questo si affiancano giovani e giovanissimi sportivi che si esibiscono nelle loro specialità: pallavolo, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, calcio, canoa, danza.

L’iniziativa ha il patrocinio della Regione Toscana, di Anci Toscana, del Comune di Livorno ed il sostegno del main sponsor Esselunga, insieme a Menarini Group, Estra e Consiag Holding.

La Tappa CSI in Tour a Livorno sarà allestita con aree gioco con gonfiabili (il biliardino umano, il castello, il dinosauro, il tiro a segno, la gabbia) e con varie strutture sportive, animate da tante società, gruppi parrocchiali, circoli ricreativi che daranno la possibilità a bambini, ragazzi e famiglie di sperimentare gratuitamente le attività motorie e ludiche. Giochi, dimostrazioni e tornei di pallavolo, calcio, danza sportiva, ginnastica ritmica e artistica, canoa, mountain bike, pilates, zumba e tante altre novità caratterizzeranno le postazioni presidiate dai volontari del CSI e sotto la guida di animatori sportivi e istruttori.

La tappa livornese organizzata dal Comitato CSI Livorno, vedrà la partecipazione di numerose realtà del territorio: Ex-It danzat, Oasis club, Torretta volley, Mythos arte e movimento, New Project Dance, Abc danza&ginnastica artistica, Canoa club, Livorno Academy calcio, Palestra Me We Feet, Bike Store MTB Cafè, Bike Experience, I libecciati VIP livorno, Clown di corsia.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*