US Livorno-Sangiovannese, Collacchioni: “Loro squadra giovane, fresca, noi abbiamo la mentalità giusta”

Partita a porte chiuse al campo sportivo Magnozzi

Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – L’US Livorno gioca la sua prima partita in casa nella nuova Serie, ma non lo farà allo stadio Armando Picchi, bensì al campo sportivo Magnozzi di Sorgenti. La partita di oggi, 11 settembre, a porte chiuse è contro la Sangiovannese, squadra giovane, fresca che nella prima sfida di campionato ha battuto per 3 reti a 1 Ostia Mare considerata tra le favorite del girone E.

Sulla questione della partita senza i tifosi è intervenuto il mister Lorenzo Collacchioni: “Ci dispiace giocare a porte chiuse, i tifosi sono fondamentali per dare una spinta non solo a noi, ma anche sugli avversari. I tifosi avrebbero provocato un po’ di pressione alla squadra avversaria, sappiamo comunque che ci sono”.

La Sangiovannese: “Ha dimostrato carattere nella partita contro Ostia, è andata sotto di un goal e ha poi vinto 3 a 1. Ha un allenatore esperto, io l’ho seguita già l’anno scorso e l’abbiamo studiata in questa settimana. È fresca, giovane e per questo ha tanta corsa nelle gambe e si porta dietro la leggerezza dell’essere giovane”.

Il CT ha poi parlato della situazione infortuni: “Non sono convocati, Rodríguez che abbiamo scelto di fermare per farlo recuperare, Torrimono sta rientrando e forse la prossima settimana sarà a disposizione e Russo per qualifica. Ho un paio di dubbi su alcuni perché sono rientrati ma non sono al 100% . Dobbiamo far vedere che l’atteggiamento che abbiamo in campo è una costante. La nostra è la mentalità di chi vuol vincere e ci proveremo fino in fondo”

Fischio di inizio: ore 15.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*