
Pubblicato ore 17:08
- di Diletta Fallani
LIVORNO – Ci siamo, tra poco meno di 24 ore parte la stagione dell’US Livorno in serie D. Questa mattina, 3 settembre, si è svolta la prima conferenza stampa tenuta dal Mister Lorenzo Collacchioni che ha delineato i punti più importanti della partita che vedrà impegnato il Livorno fuori casa contro la Flaminia Civitacastellana (ricordiamo la diretta tv su Telegranducato) che si terrà domani alle ore 15.00.
Il Mister ha mantenuto un profilo basso cercando di non caricare eccessivamente di facili entusiasmi una Rosa che comunque si presenta importante ai tagli di partenza della stagione 2022-2023.
Lorenzo Collacchioni, fresco di nomina a Commissario Tecnico degli amaranto, ha parlato delle assenze in campo di alcuni giocatori: Torromino infortunato, Vantaggiato sta recuperando da problemi di salute, Apolloni è squalificato e si sta rimettendo dal problema al ginocchio, Russo ha due giornate di squalifica e Rossi ha un risentimento all’adduttore. “Ma non sono preoccupato – ha detto il Mister – Punteremo sulla forza del gruppo come sempre”. Ha ribadito l’importanza del gruppo che ben ha lavorato con lui in questo mese di preparazione. Impaziente di iniziare questa nuova stagione per constatare se il lavoro svolto sino a oggi abbia creato la giusta sinergia tra i giocatori o debba essere in qualche modo rivisto. Il terreno di gioco ci dirà veramente lo stato di forma e di livello della squadra.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento