
Pubblicato ore 18:43
LIVORNO – Una vittoria pesante. Meritata. E mai in dubbio. Che mette 4 punti di margine fra Pielle e Use Empoli, con il vantaggio degli scontri diretti in favore dei ragazzi di coach Da Prato.
Al Pala Sammontana la Pielle ha colto la terza vittoria consecutiva, dopo quelle con Cecina e Vigevano, esprimendo una gran bella pallacanestro e trovando tanti protagonisti in ogni “zona” del match. Da Leonardo Salvadori (15 punti) ad Alessio Iardella (19), Gian Marco Drocker (17) e Luca Campori (13), senza dimenticare la doppia cifra di Lemmi, la sostanza di Tempestini, Lenti e Fin e i minuti preziosi concessi da Di Sacco e Paoli.
Un successo che non ammette repliche e che proietta la Unicusano verso il recupero di San Giorgio su Legnano con grande entusiasmo (mercoledì 6 aprile, ore 20:30). Altra sfida fondamentale per il proseguo del torneo, in attesa di completare poi il trittico ravvicinato d’impegni sabato sera contro la Riso Scotti Pavia (Modigiani Forum, ore 21:00). Umiltà, coraggio e fiducia in sé stessa. Con questa ricetta la Unicusano affrontetà questo rush finale di stagione.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento