
Pubblicato ore 14:00
LIVORNO – La Libertas compie 75 anni e festeggerà questo importante traguardo nel noto quartiere della Venezia, presso il locale Bottini Fusion situato in Viale Caprera 6, giovedì 10 novembre dalle ore 19.30.
Tutta la tifoseria è invitata a partecipare alla festa di compleanno della squadra. Durante la serata interverranno tutti giocatori e lo staff dell’attuale prima squadra, ci sarà musica dal vivo, ma soprattutto verranno proiettate foto, video e filmati storici della squadra che faranno rivivere emozioni mai sopite, inoltre, saranno premiati alcuni ex giocatori storici ed anche questo momento sarà particolarmente emozionante per tutti coloro che hanno sempre tifato Libertas.
Per la particolare occasione la Libertas ha eccezionalmente riaperto la campagna abbonamenti al prezzo di 75 euro, in omaggio ai 75 anni di attività del club. La vendita di questi abbonamenti celebrativi, validi per le dodici partite della regular season a partire da quella di domenica 13 novembre con Legnano, sarà effettuata da giovedì 10 e domenica 13 seguendo questo calendario:
Giovedì 10 presso Bottini Fusion;
Venerdì 11 (ore 9.30-12.30 e 18,30-20) e Sabato 12 (ore 17-19) nella sede di Via Borra, 35;
Domenica 13 dalle 16,30 al Botteghino del PalaMacchia.
Gli atleti giocheranno la partita casalinga contro Legnano, in programma il 13 novembre, indossando una canotta speciale fabbricata in esemplari unici che nelle settimane seguenti saranno venduti all’asta.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento